Ora è possibile ricaricare iPhone con batterie AA!

Ora è possibile ricaricare iPhone con batterie AA! La varietà di accessori che ci permettono ricaricare il nostro iPhone in modo alternativo è davvero impressionante ed è davvero impossibile stare dietro a tutte le novità che vengono prodotte ogni giorno. Avevamo già dedicato un articolo su delle valide alternative al solito cavo lighting, ma questa volta la notizia è completamente diversa… Ora sarà possibile ricaricare il nostro dispositivo Apple con delle semplici batterie stilo AA.

É Oivo la compagnia che ci permetterà di realizzare questo sogno, ma partiamo dall’inizio. Oivo è un progetto di una startup slovena e fa parte di Kicksarter. Questa soluzione offrirà una soluzione nei momenti di urgenza dato che potremmo usare delle semplici pile stilo. Il caricatore possiede un design che lo rende davvero piccolo ed essenziale ma sopratutto di facile trasporto. Esso infatti ricorda molto un portachiavi.

Ora è possibile ricaricare iPhone con batterie AA!

Il suo design esteriore è di policarbonato e le dimensioni sono circa di 30 millimetri e 40 grammi pi peso, proprio leggero come un portachiavi. Non ha bisogno di elettricità ed è a prova di acqua e di botte.  Più che essere un ricaricatore da usare quotidianamente è un accessorio da usare nelle emergenze.

Per chi ha dei dubbi su quanta energia può dispensare questo caricatore, vi rispondiamo subito. Secondo i loro creatori, con 4 pile stilo si otterrà il 100% di ricarica e queste batterie non saranno del tutto esaurite dato che potranno essere utilizzate per qualche torcia o qualche dispositivo che non richieda molta energia. E tu cosa ne pensi di questo dispositivo?

Se vuoi sapere altro del mondo Apple ti consigliamo i seguenti articoli:

 
FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *