Pre ordini iPhone 6, record di 4 milioni di pezzi in sole 24 ore

Apple ha comunicato nelle ultime ore il raggiungimento di un nuovo record per quanto attiene la fase di pre ordine dei nuovi iPhone 6, che sono stati messi a disposizione nei primi paesi a partire da venerdì scorso. L’accoppiata iPhone 6 e iPhone 6 Plus ha ottenuto 4 milioni di pezzi ordinati in sole 24 ore, raddoppiando il precedente record ottenuto nel 2013 dall’iPhone 5S.

iPhone-6-galleria

Erano infatti 2 milioni i pezzi ordinati nel primo giorno del 2013 per quanto attiene l’iPhone 5S, ed ora i due nuovi modelli hanno polverizzato tale valore arrivando a quota 4 milioni di pezzi piazzati in sole 24 ore. Uno straordinario risultato ottenuto da Apple che fa presagire altri dati record quando il dispositivo, venerdì 19 settembre, arriverà negli store dei primi paesi per l’avvio delle vendite al dettaglio.

Vediamo quali sono state le parole del CEO Apple Tim Cook a riguardo di tale risultato:

“IPhone 6 e iPhone 6 Plus sono i migliori in ogni modo, e ci sono clienti entusiasti che li amano quanto noi, i pre-ordini hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l’ora di portare i nostri device nelle mani della gente a partire da venerdì”

Cook ha inoltre ricordato che la domanda per i nuovi iPhone è stata superiore  alla fornitura iniziale a disposizione dei pre-ordini, e che chi effettua tale operazione ad oggi avrà una spedizione nel corso del mese di ottobre, anche se una parte significativa di quelli già effettuati verrà spedita tra venerdì e fine mese. I nuovi iPhone 6 arriveranno in Italia a partire da venerdì 26 settembre prossimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *