Ecco come guardare la presentazione iPhone 6 in live-streaming

Come guardare la presentazione iPhone 6 in streaming? È ormai risaputo che oggi ci sarà la presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. A molti piacerebbe vedere in diretta la presentazione di tutte le novità Apple in diretta e per questo motivo la compagnia californiana ha annunciato che questo nuovo evento sarà trasmesso anche in live-streaming. Inoltre sul sito Apple, già da ora, possiamo vedere un contatore che segna le ore e i minuti che mancano a questo importantissimo evento per Apple.

Come abbiamo più volte annunciato, le novità che caratterizzeranno questo importante evento saranno i nuovi dispositivi, ormai certa è la presenza dei due iPhone 6 molto probabilmente ci saranno anche i nuovi iPad Air 2. Come luogo è stato scelto il Flint Center for the Performing Arts al posto del solito Moscone West. Ricordiamo ancora che Apple ha costruito un edificio alle spalle del Flint Center e ancora non sappiamo quale sarà la sua funzione.

Inoltre, molti scommettono sulla presentazione di iWatch, il primo dispositivo indossabile Apple. Incerta è invece la presenza di un nuovo iPod Touch, dispositivo abbandonato anche alle scarse vendite che si sono riscontrate. Guardiamo la seguente foto:

Ecco come guardare la presentazione iPhone 6 in live-streaming

Una cosa molto curiosa è che sicuramente avrà causato l’indignazione di molti, è che i possessori di un computer con sistema operativo Windows non potranno seguire l’evento in diretta. Ovviamente ci sarà poi l’occasione di guardarlo in streaming ma solo dal giorno dopo. La compagnia californiana segnala che sarà possibile seguire l’evento in live-streaming attraverso il sito web di Apple con Safari 5.1.1o o posteriore in OS X v10.6.8 o posteriore; Safari su iOS 6.0 o posteriore. Live-streaming anche su Apple TV di seconda o terza generazione con la versione del software 5.0.2 o posteriore.

Anche se potrebbe trattarsi di un errore o di una semplice dimenticanza, sembra proprio che gli utenti Windows non potranno davvero guardare la presentazione dei nuovi prodotti Apple in diretta per la prima volta nella storia di Apple. E tu cosa ne pensi? In ogni caso ricordiamo a tutti gli utenti Mac e/o Windows che sul nostro sito, in questo articolo, potrete seguire il live blog in diretta dalle 19.00 di oggi, dove vi racconteremo tutto su questa presentazione!

FONTE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *