Video Preview Lenovo Vibe Z2, direttamente dall’Ifa 2014

Anche oggi noi di MobileOS ci troviamo all’IFA 2014 e vogliamo parlarvi di uno dei tanti nuovi prodotti presentati in questa nuova edizione della fiera tecnologica di Berlino. Andiamo a vedere il Lenovo Vibe Z2.

In una conferenza molto interessante, i rappresentanti dell’azienda hanno parlato di uno sviluppo molto accelerato, di obiettivi di espansione di mercato e dell’importanza dell’acquisizione di Motorola per lo sviluppo nel settore mobile, quindi smartphone e tablet. Evidentemente Lenovo Vibe Z2 così come gli altri due smartphone descritti si avvantaggiano di questa evoluzione che ha elevato le qualità di design, funzionalità, grafica e potenzialità tecnica.

lenovo IFA 2014 067

Il Lenovo vibe Z2 è dotato di monoscocca costruita in alluminio spazzolato, il  retro vede una elegante cornice attorna al sensore fotografico. Il display da 5,5 pollici con risoluziione HD viene circondato da un sottire bordo laminato. Andando alle caratteristiche tecniche più interne troviamo un processore Qualcomm Snapdragon quad core a 64 bit, connettività LTE e HSPA esattamente come il Vibe X2. Elemento importante di questo modello è la batteria da 3000 mAh che garantisce molta autonomia sia con smartphone attivo in chiamata e navigazione, sia in standby.

 

Come fotocamere troviamo una posteriore da 13 mp Sony Exmor con stabilizzatore ottico, una fotocamera frontale da 8 MP. La Ram è da 2 GB e lo storage è da 32 GB. Potete approfondire guardando il nostro video in preview del Lenovo Vibe Z2 e visitando la pagina ufficiale sul sito dell’IFA.

Vi consigliamo di dirigervi anche sul nostro canale YouTube perchè sono disponibili le preview di tutti tanti nuovi dispositivi, inoltre troverete tutte le altre anteprima dei prodotti presentati all’IFA 2014. Ecco il link dal nostro canale YouTube. QUI tutte le altre notizie relative ad IFA!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *