Preview Sony Xperia Z3 – video anteprima top di gamma Sony_Ifa 2014

Finalmente all’Ifa di Berlino, la redazione di MobileOs ha potuto vedere e testare il Sony Xperia Z3 e la nuova gamma di dispositivi ultraresistenti e impermeabili. Era impressionante e particolare vedere un acquario costituito completamente da dispositivi elettronici tra cui questo nuovo telefono che da molti mesi è protagonista di rumor, analisi e aspettative.

Il progetto di Sony di elevare le capacità tecniche e materiali dei dispositivi ha portato alla costruzione di prodotti innovativi e tra questi lo smartphone Sony Xperia Z3, top di gamma del 2014 caratterizzato dalle seguenti specifiche tecniche.Partiamo dalle dimensioni, il Sony Xperia Z3 pesa 152 grammi ed è grande 146,5 mm x 72 x 7,3 mm. Lo schermo è da 5,2 pollici Full HS con risoluzione 1920×1080 pixel.

IFA 2014 Sony Xperia Z3 012

 

All’interno del nuovo top di gamma Sony troviiamo una SoC Qualcomm Snapdragon quad-core da 2,5 GHz, uno storage espandibile da 16 GB e una Ram di 3 GB; la slot della microSD permette di aggiungere fino 128 GB di spazio. Parliamo delle due innovative fotocamere, partiamo dal potente sensore da 20,7 MP, la qualità del sensore permette  di scattare foto incredibili grazie ad una risoluzione pixel da 5248×3936, girare video in 4k con una risoluzione ancora più alta e nella versione 4K, formato che caratterizza molte dei nuovi prodotti presentati dal colosso giapponese. La fotocamera frontale è di  2.2 MP e come la frontale permette di usare funzioni ISO.

Sony per i suoi nuovi prodotti elettronici ha puntato sulla crescita della qualità grafica e materiale, resistenza ambientale e autonomia energetica, una produzione che punta sul nuovo utente finale sempre più connesso e dipendente a dispositivi di comunicazione e produzione videofotografica. Potete osservare ciò grazie ai video che abbiamo potuto girare all’interno della fiera di Berlino, l’IFA. Iniziamo proprio con la preview del top di gamma Sony Xperia Z3 e le informazioni contenute nella pagina ufficiale dell’IFA.

Vi consigliamo di dirigervi anche sul nostro canale YouTube perchè sono disponibili le preview di tutti questi nuovi dispositivi di casa Toshiba, quindi stiamo parlando di dispositivi che hanno un costo molto basso e si prestano all’uso da “divano”, inoltre troverete tutte le altre anteprima dei prodotti presentati all’IFA 2014. Ecco il link dal nostro canale YouTube. QUI tutte le altre notizie relative ad IFA!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *