Prezzo Apple Watch: la versione oro costerà 1.200 dollari

Prezzo Apple Watch: la versione oro costerà 1.200 dollari – La presentazione di Apple Watch ha lasciato molti “vuoti”, però ora, essendo passati un po’ di giorni, si vanno a conoscere sempre più dettagli su questo nuovo dispositivo marchiato Apple.

La notizia di oggi riguarda le affermazioni di molti esperti in orologeria e gioielleria, essi si sono espressi per quanto riguarda il prezzo dell’Apple Watch bagnato in oro da 18 carati. Questi esperti sono molto familiarizzati con i materiali che Apple utilizzerà per il corpo e la corazza di questo dispositivo ed è per questo che dovremmo stare attenti alle loro parole, visto che potrebbero essere più che vere.

Prezzo Apple Watch: la versione oro costerà 1.200 dollari

Chad Rickicki, un esperto orologiaio di Pittsburgh, Pennsylvania, ha affermato che, nel caso Apple decida costruire la corazza del dispositivo in oro da 18 carati, il prezzo del metallo necessario per costruirlo potrebbe essere all’incirca 600 dollari. A questo dovremmo aggiungere il prezzo della parte elettronica e anche un margine di guadagno e quindi il prezzo del mercato dovrebbe essere il doppio o incluso maggiore. Questo vuol dire che il prezzo di Apple Watch in oro da 18 carati potrebbe ascendere fino ai 1200 dollari o forse qualcosa di più.

Come dicevamo all’inizio, ci sono molti dubbi o “vuoti” sulle vere intenzioni di Apple per quanto riguarda questo smartwatch, e non si sa ancora realmente se Apple vuole davvero fare un modello in oro o meno. Questo non vuol dire che gli altri modelli di Apple Watch avranno dei costi assurdi, anzi. La compagnia californiana ha già annunciato che il dispositivo costerà intorno ai 349 dollari e la versione sportiva poco più.

Come dicono i ragazzi di Techcrunchnon sappiamo quale sarà la decisione che prenderà apple e finalmente ci sarà da aspettare che la compagnia pubblichi più informazione su Apple Watch per svelare tutti i misteri e forse, come dicono numerose voci di corridoio, questo modello si venderà come oggetto di lusso esclusivamente in negozi del calibro di Prada, Valentino, Chanel, Burberry, Gucci, Dior, Louis Vuitton o Marc Jacobs tra i tanti.

Un orologio da 1200 dollari non sarebbe nulla di strano. Nel mercato possiamo trovare orologi tradizionale a prezzi molto più alti e questo è dovuto ai materiali utilizzati. Infine, non dobbiamo dimenticare che Apple Watch bagnati in oro non sarebbe semplicemente un prodotto tecnologico, bensì un gioiellino realizzato con materiali nobili e quindi cari come l’oro.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *