Prime conferme: Samsung Galaxy Note 4 in vendita dal 10 Ottobre

Dopo averne sentito parlare ampiamente qualche giorno fa all’ IFA 2014 di Berlino, le ultime indiscrezioni sbucate sul web da qualche ora fanno capire come il Samsung Galaxy Note 4 uscirà in tutto il mondo a partire dal mese prossimo, tuttavia, per il momento non sappiamo ancora il giorno esatto che farà la sua comparsa nei maggiori negozi di elettronica, ma la data di commercializzazione è stata già fissata per il 10 Ottobre.

Anche se, per ora non abbiamo conferme ufficiali di quello che vi stiamo dicendo, abbiamo saputo il costo ufficiale, si parla di 799 euro.

 Samsung Galaxy Note 4

Facendo un breve riepilogo delle caratteristiche tecniche che presenta questo Note di quarta generazione, partiamo con il dirvi che a bordo non poteva di certo mancare il nuovo aggiornamento ad Android in versione KitKat 4.4, le dimensioni del telefono sono di circa 153.5×78.6×8.5mm per 176 grammi, spostando la nostra attenzione sullo schermo, troviamo una diagonale di 5.7 pollici e risoluzione QHD, il processore è targato Qualcomm Snapdragon 805 con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 2.7Ghz, in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione, memoria ram da 3GB, per finire storage sia da 32GB che 64GB.

Ottima la presenza di diversi sensori, quello di impronte digitali, raggi UV, e per finire quello che controlla i battiti del cuore. In conclusione, le fotocamere presenti sono due, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3.7. Batteria da 3200mAh. Il Note 4 farà la sua comparsa sul mercato nelle seguenti colorazioni: Charcoal Black, Frost White, Bronze Gold e Blossom Pink a partire da ottobre.

Preview Samsung Galaxy Note 4

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *