Problemi iOS 8: Utenti si lamentano di WiFi e durata della batteria

Problemi iOS 8: Utenti si lamentano di WiFi e durata della batteria – E da poco meno di una settimana che abbiamo installato con iOS 8 nei nostri dispositivi Apple e anche se qualcuno già lo segnalava da molto prima, con le versioni beta di iOS 8, appaiono solo ora alla luce del sole, numerosi blog e argomenti sui vari forum i numerosi problemi che molti utenti hanno con questa nuova versione del problema. E sembra davvero che gli utenti affetti da questi problemi sono davvero numerosi, più del normale nella storia di Apple.

I maggiori problemi sono relazionati con la navigazione WiFi e con il consumo della batteria. Questo problema lo hanno sia gli utenti che possiedono un iPhone 6, iPhone 5S, iPad Air o iPad mini retina. Questi utenti assicurano sperimentare velocità davvero molto lente nel momento di effettuare ricerche in internet utilizzando il WiFi, notare un consumo anomalo della batteria e vedere il proprio dispositivo spegnersi quando ancora si hanno 5 % o 6 % di preziosa batteria disponibile sul dispositivo.

Problemi iOS 8: Utenti si lamentano di WiFi e durata della batteria

Alcuni utenti, inoltre riportano dati di velocità di trasferimento come 0,01 Mbps quando navigano usando la rete WiFi e notare consumi della batteria da 100 % a 0 % in meno di quattro ore tenendolo tutto il tempo in tasca senza ricevere ne messaggi ne chiamate. Risulta davvero strano che questi problemi si siano minimizzati o non ci siano nemmeno stati quando si provavano le versioni Beta di iOS 8.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, uso da una settimana la versione Gold Master di iOS 8 e non ho avuto problemi con la velocità al momento di connettermi con il WiFi, ma ho avuto davvero problemi con la durata della batteria su iPhone 5. Per quanto riguarda l’uso di iPad non ho avuto problemi di nessun genere. Dato che ora, dall’installazione di iOS 8 sul mio iPhone, sono costretto a portarmi il cavo lighting appresso, spero che Apple rilasci molto presto un aggiornamento che corregga questi problemi. E voi cosa ne pensate? Avete avuto problemi anche voi con iOS 8?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *