Il prossimo Nexus 6 avrà un design simile a quello del Moto X

Nelle ultime ore, in rete, è trapelata un immagine leak raffigurante il design del prossimo smartphone top di gamma targato Nexus, denominato Nexus 6, Nexus X oppure Google Shamu. Vediamo nei dettagli questa immagine.

Google-Nexus-6-X-Motorola-Shamu-01

 

Dall’immagine sovrastante è facilmente interpretabile che il prossimo smartphone di Google, prodotto da Motorola, avrà lo stesso design del Motorola Moto X ma con un Display da 5.92 pollici, quindi sarà più grande del Moto X.

Inoltre, oltre all’immagine in questione, sono trapelate diverse caratteristiche tecniche del prossimo Nexus 6:

  • Display da 5.92 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel e una densità di 498 ppi;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 805 Quad-Core;
  • Memoria RAM da 3 GB;
  • Doppia fotocamera (posteriore da 12 MP e possibilità di girare video in 4K e 2 MP di fotocamera anteriore);
  • Sistema operativo basato su Android L.

Il suddetto device sarà presentato, come riportato dai nostri articoli, per la metà del mese di Ottobre insieme al Nexus 9 (tablet prodotto da HTC) e al nuovo sistema operativo di Android, chiamato appunto Android L. Naturalmente queste informazioni sono ancora dei rumors e quindi non possiamo essere sicuri sull’equipaggiamento del Nexus 6.

Si resta in attesa di possibili aggiornamenti inerente a questa news e di capire come Google sia pronta a dar battaglia ad Apple. Se hai interesse per Android L e dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *