Safari 7.1 – Per OS Mavericks si aggiorna ad una nuova versione

Safari 7.1 per OS Mavericks si aggiorna a versione 7.1 – Apple continua con gli aggiornamenti! Ieri abbiamo visto come i server di Cupertino hanno lavorato tutta la notte per fornire a tutti i suoi utenti la nuova versione di iOS per iPhone, iPad e iPod, ovvero iOS 8, così come una nuova interfaccia di Apple TV e la versione 10.9.5 per Mac OS Mavericks.

Inoltre oggi, per tutti coloro che hanno aggiornato all’ultima versione di Mac OS Mavericks, è già disponibile la versione 7.1 del navigatore Safari, il quale incorpora nuove funzioni come la possibilità di fare in modo che DuckDuckGo sia il motore di ricerca di default. Questo motore di ricerca è sotto i riflettori e si sta già guadagnando un sacco di protagonismo grazie anche al fatto che Apple sta puntando moltissimo sulla privacy dei suoi utenti.

Safari 7.1 - Per OS X Yosemite si aggiorna ad una nuova versione

Sempre seguendo con le novità nel campo di sicurezza, adesso tutte le ricerche che si realizzano dalla barra delle proprietà attraverso Yahoo saranno criptate, e così troveremo un miglioramento anche nei risultati e nei suggerimenti, così come un miglioramento nella compatibilità per la lettura dei siti web, ovviamente senza tracciare le nostre ricerche.

Per certo, questo aggiornamento è gratuito è disponibile all’interno della Mac App Store ed è compatibile solo con Mac OS X 10.9.5. In ogni caso vediamo come Apple si stia preparando al pronto rilascio di Mac OS X Yosemite. E tu cosa ne pensi?

Se ti interessa sapere altro del mondo Apple ti consigliamo i seguenti articoli:

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *