Samsung Galaxy A3 si mostra nelle foto TENAA

Samsung Galaxy A3 si mostra su internet con nuove foto dopo la certificazione TENAA

Una nuova serie di Samsung Galaxy è in procinto di essere lanciata, e, in questo periodo sono molte le prove che si stanno facendo su questa nuova gamma di terminali, l’ultimo scoglio superato è stata la certificazione TENAA che ha portato su internet delle nuove immagini del base di gamma della serie A: il Samsung Galaxy A3. Il telefono sembra disporre di un telaio metallico per uno scopo prettamente estetico che dovrebbe caratterizzare tutta la serie A, quindi anche i fratelli maggiori Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A7.

gsmarena_002

Le specifiche tencniche del Samsung Galaxy A3 sono ormai quasi certe, dovremmo trovare a bordo dello smartphone un display AMOLED da 4.5 pollici con una risoluzione pari a 540×960 e un processore SnapDragon 410 Caratterizzato da quattro processori ed un clock di 1,2 Ghz, abbinato ad 1 GB di RAM. La memoria interna dello smartphone è di circa 8 GB meno quelli adibiti al sistema operativo, ma la memoria è espandibili tramite MicroSD. Le dimensioni del telefono sono 130,1 x 65,5 x 6,9 millimetri e provengono dalla certificazione TENAA, con un peso di circa 112 grammi. Sullo smartphone girerà Android 4.4.4 KitKat e molto probabilmente verrà aggiornato ad Android L

Sul retro, la fotocamera da 8 megapixel accoppiato al flash LED sarà in grado di registrare video full HD. La fotocamera anteriore è da 5 MP sarà ottima per dei selfie. Samsung non ha ancora annunciato la data di uscita di questo Samsung Galaxy A3 come per tutta la serie A, stater connessioni su MobileOS per scoprire data di uscita è prezzo di questa nuova gamma!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *