Samsung Galaxy A5: ecco nuove foto

Compaiono nuove foto su internet del nuovo prodotto Samsung: il Samsung Galaxy A5, eccole a voi in tutta la sua bellezza

Altre indiscrezioni sulla serie Alpha di Samsung sono trapelate su internet, ecco che arrivano nuove foto del Samsung Galaxy A5. Il nome in codice dello smartphone Samsung è Samsung SMA500, che sarà probabilmente conosciuto al pubblico come Samsung Galaxy A5, uno smartphone sottile e leggero come il Galaxy Alpha con con specifiche tecniche di cellulare da fascia media.

Lo smartphone di Samsung avrà un telaio metallico, quindi con materiale “nobile” sopratutto rispetto alla normale palstica o al policarbonato usato in altri smartphone. Lo schermo sarà un super AMOLED con una risoluzione da 720p, quindi un display HD, il processore è uno SnapDragon 400 con un clock non ancora annunciato, inoltre la fotocamera è un’ottimo sensore da circa 13 Mp. La memoria interna è fissa e sarò di 16 GB con la presenza di una microSD per poter aumentare la memoria a disposizione, cosa che non ha il Galaxy Alpha. Precedentemente abbiamo visto il Samsung Galaxy A5 passare attraverso alcune prove svolte con TENAA, cosi le specifiche tecniche dovrebbero essere facilmente confermate. Non abbiamo però una data di rilascio del cellulare e col suo successivo arrivo sugli scaffali di tutto il mondo.

Altre notizie sul Samsung Galaxy A5 le potrete vedere sempre sul nostro sito MobileOS.it per vedere quando lo smartphone potrà uscire in tutto il mondo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *