Samsung Galaxy A7, A5, e A3 in dirittura d’ arrivo

Durante questi giorni sul web non si è fatto altro che parlare di tre nuovi smartphone targati Samsung che molto presto dovrebbero fare la loro comparsa sul mercato. I modelli rilasciati sono stati i seguenti:  SM-A300, SM-A500, e SM-A700 e salvo eventuali imprevisti dovrebbero avere i seguenti nomi: Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7.

In queste ultime ore sul web stanno iniziano a girare le prime notizie del costo di questi dispositivi, insieme a qualche dettaglio da non trascurare per quanto riguarda il modello A7. Siamo venuti a conoscenza di come questo terminale potrebbe fare la sua comparsa sul mercato solo in qualche Paese, e non sarà disponibile in tutto il resto del mondo come gli altri due smartphone.

Galaxy A7

Dal nome che le viene dato e dal numero stesso della versione, si può intuire più o meno come siamo davanti al modello più completo in assoluto dei tre proposti dall’ azienda sud-coreana, che avrà dalla sua dei componenti interni maggiori e logicamente un costo più alto rispetto al modello A3 e A5.

Entrando più nel dettaglio, questo Galaxy A7 potrebbe venire a costare intorno ai 450 massimo 500 dollari. Del modello A5 si parla di 400 dollari max 450, per finire il più economico sarà il Galaxy A3 con un costo di circa 350 massimo 400 dollari.

In conclusione, si prevede come tutte e tre i terminali potrebbero fare la loro comparsa in commercio per la fine di questo mese di Settembre. Tutti assomiglieranno e non poco al Galaxy Alpha, in maniera particolare se si da uno sguardo alla cornice in metallo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *