Samsung Galaxy Mega 2 è ufficiale: ecco foto e scheda tecnica

Lancio del Samsung Galaxy Mega 2: se ne stava parlando davvero molto in questo periodo, questo dispositivo ha ritardato il suo lancio sul mercato, in particolare nell’area asiatica; di fatto una nuova notizia arriva proprio dall’altra parte del mondo, stiamo parlando del lancio di Samsung Galaxy Mega 2 all’interno del mercato asiatico.


galaxy-mega-2-620x336

Di questo dispositivo se ne stava parlando da un po’ di tempo, ci saremmo aspettati un lancio all’IFA di Berlino, ma purtroppo Samsung all’IFA di Berlino si è solo voluta concentrare sui dispositivi top di gamma, quindi Note 4 e Note Edge, e di conseguenza non ha presentato anche Samsung Galaxy Mega 2.

Questo smartphone ha una scheda tecnica davvero molto interessante, anche se purtroppo per quanto riguarda il produttore del SoC non si sa ancora nulla. Di fatto abbiamo un SoC Quad-Core a 1,5Ghz, praticamente in questa scheda tecnica abbiamo ciò che già abbiamo visto con i benchmark presunti, poi abbiamo 1,5GB di memoria RAM, appena sufficiente contando che la nuova interfaccia grafica è davvero molto pesante.

Per quanto riguarda lo schermo abbiamo un pannello da 6 pollici con una risoluzione HD, diciamo che potremmo quasi paragonarlo a quello del Huawei Ascend P7, anche se come sappiamo la scheda tecnica è completamente differente, ma per quanto riguarda la grandezza dello schermo siamo li.

Leggi anche: Samsung Galaxy Mega 2: avvistata la scheda tecnica su GFX Bench

Per quanto riguarda il reparto multimediale abbiamo un sensore anteriore da 2,1 megapixel, mentre quello principale è da 8 megapixel. Per quanto riguarda il lancio si sa ancora poco e nulla, nel senso che il dispositivo attualmente è acquistabile già in Asia, ma per quanto riguarda il lancio all’interno del mercato europeo non sa ancora nulla, si pensa a fine mese, ma sono tutte voci che corrono, di ufficiale non c’è ancora nulla, ma la notizia importante è che questo dispositivo è stato finalmente lanciato.

Fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *