Samsung Galaxy Note 4: le custodie Spigen presto sul mercato

La data d’ uscita ufficiale del tanto atteso Samsung Galaxy Note 4 dopo la sua presentazione avvenuta all’ IFA 2014 di Berlino è ogni giorno sempre più vicina, oramai mancano all’ incirca due settimane per poter ufficialmente acquistare la nuova generazione del phablet sviluppato interamente dall’ azienda sud-coreana.

Considerando che per averlo bisognerà spendere una cifra non indifferente, con tutta probabilità in tanti di voi staranno sicuramente pensando di acquistare una custodia che protegga il vostro Samsung Galaxy Note 4 nel miglior modo possibile. Al primo posto come succede ogni anno per un nuovo dispositivo di Samsung grazie a dei prodotti robusti, pratici e semplici troviamo Spigen, un’ azienda che si è fatta conoscere in questi ultimi mesi, tutto questo grazie a degli accessori di primo piano che vengono distribuiti in tutti gli smartphone in circolazione.

Samsung Galaxy Note 4

La Samsung per il suo Note 4 non poteva di certo rifiutare l’ aiuto di Spigen che ha già preparato un listino con tanto di custodie per il nuovo terminale. Detto questo, le custodie che per ora sono state realizzate sono quattro, le seguenti:

Case Thin Fit nei seguenti colori: bianco, nero e menta,  Case Neo Hybrid rosso, oro, metallo, silver, blu, Case Slim Armour rosso, oro, metallo, menta,silver e blu anche qui e per finire Case Tought Armor rosso, gunmetal, metallo e silver. Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come i costi partono dai 15 dollari  fino ad arrivare ad un  massimo di 35.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *