Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy S5 riceveranno Android L

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy 5 pronti a ricevere Android L nei primi giorni di Dicembre!

tadgusg1rtjfchdi9u8n

Android L sarà, senza dubbio, rilasciato da Google entro la fine di questo anno, più passa il tempo e più aumenta il desiderio dei clienti di sapere, quando effettivamente potranno far girare Android L sul loro dispositivo. Con Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4 non è una questione di “se”. L’aggiornamento, infatti, è praticamente obbligato sui top di gamma di casa Samsung che quindi sicuramente riceveranno l’aggiornamento. Ma la domanda che quindi tutti si fanno è: quando arriverà  questo aggiornamento?

I primi rumors sull’arrivo di Android L su Samsung Galaxy S5 e Sasmung Galaxy Note 4 darebbero il rollout dell’aggiornamento negli ultimi giorni di Novembre, aggiornamento che sarà poi esteso a tutti nei giorni successivi fino ai primi di Dicembre. Tuttavia non c’è ancora una data di rilascio per l’aggiornamento di Android L sui dispositivi Samsung. Ma sembrerebbe che samsung si stia preparando prima dl solito. Ciò può dipendere dalle mosse della concorrenza che, l’anno scorso ha aggiornato molto velocemente i propri top di gamma ad Andoroid KitKat 4.4 (vedi Motorola e HTC. Anche perchè tutte le aziende, pian piano, stanno capendo quanto siano importanti gli aggiornamenti e quanto sia importanti apportarli in tempi tempestivi.

Detto questo, è abbastanza chiaro che il Samsung Galaxy S5 e  il Samsung Galaxy Note 4 saranno i primi dispositivi Samsung a vedere Android L. Pronti a vedere come saranno nella loro nuova versione?

Fonte

Mauro De Falco

Ho 18 anni, vivo a Napoli. Studio al Liceo Scientifico delle Scienze applicate e sono appassionato di Grafica e Tecnologia, al punto da voler diventare Web Designer. Mi sono avvicinato ad Android, ed agli smartphone in generale, con il Sony Ericsson Xperia X8, passando per Huawei Y300. Adesso sono un felice possessore di Lumia 925.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.