Samsung Galaxy Note 4 iniziano i Pre-Ordini in Germania a 995€!!

Al via i Pre-Order per Samsung Galaxy Note 4. Sono iniziati i Pre-Orer per il Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge, vuoi essere tra i primi ad acquistarli? Abbiamo una buona e una cattiva notizia.

La parte positiva della news è che alcuni rivenditori tedeschi hanno iniziato il Pre-Order, in modo da poter prenotare il vostro Samsung Galaxy Note 4, e poterlo ricevere non appena lo smartphone arrivi in magazzino.

gsmarena_001

La parte brutta della news è il prezzo, che farà storcere il naso a molti dei golosi che volevano già accaparrarsi un Note 4. I Pre-Order partono infatti con un prezzo di 995,90 euro su Amazon.de. Il sito Amazon (che ricordiamo è molto affidabile) ha anche previsto uno sconto di 3 euro approfittando di questo pre-order, sconto che logicamente non esiste. Samsung non ha ancora confermato il prezzo del Note 4, ma siamo abbastanza sicuri che questo non dovrebbe rappresentare la realtà

I pre-order li fanno molto più sensati su altri siti, sempre di origine tedesca, che vendono lo smartphone ad un prezzo molto più onesto: 699 euro. Dato che il note 3, uscito l’anno scorso è stato messo in vendita ad un prezzo di 729 euro pensiamo che, il prossimo note, non debba discostarsi molto dal prezzo visto sul suo predecessore, sicuramente non tanto quanto quasi 300 euro.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *