Samsung Galaxy Note 4: prenotazioni aperte in America

La casa produttrice Samsung con il passare dei giorni sta man mano rilasciando sui più importanti mercati l’ attesissimo Samsung Galaxy Note 4, il nuovo phablet dell’ azienda sud-coreana presentato all’ IFA 2014 di Berlino.

La stessa Samsung nella giornata di Giovedi aveva fatto sapere come le prenotazioni del Note 4 sarebbero partite nella giornata di 19 Settembre in America, il giorno stesso dell’ uscita sul mercato dei due nuovi iPhone di sesta generazione. Vi ricordiamo come questo Samsung Galaxy Note 4 sarà messo ufficialmente sul mercato negli Stati Uniti a partire dalla data del 17 Ottobre.

Samsung Galaxy Note 4

Per non far venire l’ ansia a tutti coloro che stanno aspettando questo terminale, l’ azienda sud-coreana ha tutta l’ intenzione di regalare un buono sconto dal valore di 200 euro in cambio di un telefono che funzioni che si vorrà proporre come merce di scambio per il Note di quarta generazione. Questa promozione la si potrà fare fino alla data del 16 Ottobre.

La scelta di Samsung di far partire i pre-ordini del suo phablet nel giorno stesso dell’ iPhone 6 fa capire la grande rivalità che c’è con Apple. Ci teniamo a ricordarvi come il Note 4 ha dalla sua una CPU con 4 core da 2.7Ghz, Android KitKat 4.4.4, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3.7 megapixel e per finire schermo da 5.7 pollici. Per terminare, non sappiamo ancora dirvi quando potremo vedere il Note 4 in Italia, vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *