Samsung Galaxy Note 4 prima sul mercato per contrastare iPhone 6 Plus

Come un po’ tanti di voi già ben sapranno, la casa produttrice Apple con l’ annuncio dei suoi nuovi iPhone 6 fino a questo momento sta riscontrando un successo andato ben oltre le aspettative e Samsung non ha intenzione di vedersi far scappare gran parte dell’ utenza, infatti, da indiscrezioni dell’ ultima ora, l’ azienda sud-coreana sta decidendo o meno se commercializzare prima il suo Note di quarta generazione proprio per bloccare le tante vendite che sta avendo la Mela in questi giorni.

Cupertino, contrariamente a come fatto negli scorsi anni per questo 2014 ha deciso di realizzare un dispositivo con una diagonale di 5.5 pollici e Samsung con tutta probabilità non si aspettava di certo una risposta cosi positiva da parte dei fan.

Samsung Galaxy Note 4

Entrando più nel dettaglio, il nuovo Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato in tutto il mondo esattamente a partire dal 15 massimo 20 del prossimo mese di Ottobre, ma da quanto abbiamo saputo dal noto sito Android Authority Samsung ha tutta l’ intenzione di far uscire il suo nuovo phablet molto prima, proprio tra qualche giorno.

Ci teniamo a ricordarvi che al momento non sappiamo ancora il costo ufficiale di questo Note 4, che salvo eventuali imprevisti dovrebbe aggirarsi intorno ai 769 euro, 40 in più rispetto al suo predecessore. Una cosa è certa, la sfida tra Samsung ed Apple continua, voi preferite di più l’ iPhone 6 oppure il Note 4?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *