Samsung Galaxy Note 4: ecco la scheda tecnica confermata da un profilo IFA

Samsung Galaxy Note 4; ne abbiamo parlato davvero tanto negli ultimi giorni per quanto riguarda la presunta scheda tecnica di questo dispositivo della casa coreana ma non avevamo mai ricevuto delle informazioni precise per quanto riguarda la scheda tecnica di questo dispositivo.

Samsung Galaxy Note 4

Ma ecco che all’interno del profilo UAP dell’IFA appare la scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 4, stiamo parlando in questo di conferme, almeno che il profilo o l’immagine non siano degli incredibili fake.

Del resto questo screen conferma praticamente tutto ciò che noi abbiamo detto nei giorni scorsi per quanto riguarda la scheda tecnica, di conseguenza stiamo parlando sia un SoC a 64-bit, che non sarà ovviamente la versione di casa Qualcomm dato che per quanto riguarda la versione Qualcomm il SoC è sempre il solito Snapdragon 805 (o almeno così la si pensa) e oltre a questo vediamo anche la conferma dello schermo per quanto riguarda la risoluzione.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 4: ecco che si mostra in un video

Riguardo a questa nuova variante abbiamo il SoC a 64-bit che sicuramente sarà di casa Samsung stessa, successivamente lo schermo è come già si pensava, ovvero 2560 x 1440 pixel.

Ma oltre a questo c’è un’altra bella notizia: nella locandina per quanto riguarda l’evento unpacked è comparsa una foto locandina, anche se stiamo parlando di un immagine rubata, di conseguenza ci aspettiamo che questa sia la foto che sarà inserita all’esterno dell’evento Samsung.

Attualmente non ci sono altre informazioni riguardo il Samsung Galaxy Note 4, ma del resto più o meno sappiamo già cosa ci aspetterà all’evento Samsung il giorno 3 settembre, della quale saremo presenti anche noi per offrirvi in esclusiva le novità della fiera di Berlino.

Tra l’altro vi ricordiamo che se siete interessati davvero a questo dispositivo vi consigliamo di recarvi in questa pagina dove ci sono tutte le news inerenti a questo nuovo prodotto della casa coreana!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *