Samsung Galaxy Note 4 ufficiale: Snapdragon 805 e cornice in alluminio #IFA2014

Samsung Galaxy Note 4: ne abbiamo parlato davvero tantissimo di questo nuovo dispositivo di casa Samsung, è stato visto in tantissime foto rubate e tantissimi leadek, ma finalmente ecco che fa la sua comparsa all’IFA di Berlino e noi siamo qui per spiegarvi, o meglio, per confermarvi che ha all’interno questo top di gamma.

IFA 2014 Sasmung Galaxy Note 4 002

Samsung Galaxy Note 4 è semplicemente un miglioramento dal punto di vista della scheda tecnica, di fatto questo dispositivo è si più potente della precedente versione, ma non più di tanto.

Per quanto riguarda la scheda tecnica confermiamo praticamente tutto ciò che avevamo anticipato con i rumors, di fatto questo dispositivo al suo interno ha un SoC Qualcomm Snapdragon 805 quad-core a 2,7GHz, una GPU Adreno 420 che va a 600 MHz, 3GB di memoria RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile con microSD. Lo schermo è un 5,7 pollici con una risoluzione da 2k con tecnologia Amoled.

La parte multimediale è davvero molto interessante, abbiamo infatti un sensore principale da 16 megapixel, per quanto riguarda invece la fotocamera anteriore abbiamo un sensore da 3,7 megapixel.

La batteria è una 3220 Mah, il peso è di 174 grammi e Android è nella versione 4.4.4.

Per quanto riguarda il prezzo quest’ultimo sarà davvero altino, infatti questo dispositivo costerà poco più di 700 euro, di conseguenza la stessa cifra del precedente modello al lancio. Sarà disponibile in varia colorazioni: bianco, nero, rosa e oro.

Vi consigliamo di rimanere connessi anche sul nostro canale YouTube dato che dovremmo mettere mano a breve su questo dispositivo per una veloce preview di questo smartphone.

Aggiornamento: ecco una galleria con le foto nostre del Note 4:

Ecco il link al nostro canale di YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *