[ULTIM’ORA] Samsung Galaxy Note 4 verrà lanciato a fine Ottobre

Come già preannunciato da un altro articolo della nostra redazione riguardante l’esaurimento in Sud Corea delle prenotazioni del Samsung Galaxy Note 4, arriva proprio in questi minuti un ennesima notizia del suddetto device, ovvero del lancio ufficiale in Europa e nel resto del Mondo.

Samsung Galaxy Note 4

 

La notizia giunta poco fa conferma che Samsung lancerà il suo prossimo phabet top di gamma per la fine di Ottobre in 140 paesi dislocati nel mondo: quindi anche in Italia e nel resto degli stati Europei. Questo dato è testimone del fatto che Samsung sta facendo l’impossibile per portare questo dispositivo nelle nostre tasche il più presto possibile.

Le prime vendite verranno effettuate in America attraverso diversi operatori: Verizon, AT&T, Sprint, T-MobileUS Cellular per poi arrivare nel resto del mondo.

Inoltre, vale la pena ricordare le caratteristiche tecniche di questo phabet:

  • Display Super AMOLED da 5.7 pollici con una risoluzione da 1440 x 2560 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 805 Quad-Core oppure un Octa-Core Exynos 5433;
  • Memoria RAM da 3 GB;
  • Memoria interna da 32 GB (espandibili con slot per le MicroSD);
  • Doppia Fotocamera, quella posteriore è da 16 MP;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat, sarà presto aggiornato ad Android L.

In conclusione questo dispositivo sarà sicuramente performante e pieno di features che sono state apportate da Samsung per garantire ai futuri acquirenti un’esperienza mai vista fino ad ora. Quindi, si resta in attesa di possibili aggiornamenti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *