Samsung Galaxy Note Edge: 1000€ il Costo?

Samsung Galaxy Note Edge è stato annunciato da poco da Samsung, ma già il dispositivo è stato avvistato in pre-order in Germania, anche se ad un prezzo del tutto folle, che si aggira sui 1.000 euro. si scopre, però, che il terminale potrebbe davvero essere così caro.

In Cina, un dipendente del più grande corriere del paese ha dato alcune indiscrizioni sul prezzo del nuovo Samsung Galaxy Note Edge che pare essere pari a CNY 7.000, che al cambio risultano essere circa 1139$, che equivalgono a quasi 900 .

note edge

Da segnalare è che il suddetto dipendente della China Mobile ha subito dopo fatto marcia indietro riguardo la sua affermazione, di conseguenza prendiamo questa notizia come un rumor, un’indiscrezione che attende conferme future.

D’altro canto, lo stesso dipendente sarebbe venuto a conoscenza di alcune particolari informazioni riguardo il lancio di Samsung Galaxy Note 4 in Cina, che dovrebbe avvenire, a sua detta, nel giorno 26 Settembre, che è il medesimo giorno in cui il phablet di Samsung dovrebbe essere lanciato in Corea Del Sud.

note 4

Attraverso sempre China Mobile, siamo anche venuti a conoscenza dell’esistenza di due differenti versioni del Galaxy Note 4 che verranno vendute in Cina: L’N9100, che non avrà la possibilità di sfruttare le reti 4G e verrà venduto al prezzo di circa CNY 5.399, corrispondenti a 878$ e a 678 €. Poi esisterebbe una seconda variante, che invece avrà la possibilità di usufruire del 4G che dovrebbe essere venduta la prezzo di 5.199 CNY, al cambio circa 846 $ e 653 . Il prezzo risulta quindi essere in linea con quelli al lancio del Galaxy Note 3.

Ricordiamo come le informazioni che sono state riportate siano rumor non confermati e che i reali prezzi dei dispositivi oppure le loro date di uscita potrebbero non coincidere con quelle dell’articolo, soprattutto in Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *