Samsung Galaxy Note Edge: in Giappone dal 18 Settembre

Dopo che in primis l’ azienda sud-coreana ha presentato ai suoi fan il tanto atteso Samsung Galaxy Note di quarta generazione, il secondo dispositivo mostrato è stato il Samsung Galaxy Note Edge.

Quest’ ultimo è uno di quei tanti dispositivi che hanno attirato l’ attenzione dei tantissimi fan presenti all’ evento IFA 2014 tenutosi a Berlino, da notare come la sua estetica è molto differente dal resto della massa e presenta un secondo schermo curvo. Fino a questo momento non sappiamo se potremo vedere il dispositivo in Europa e soprattutto nel nostro Paese anche se ci sono indiscrezioni che dicono come possa fare la sua comparsa in tutto il mondo nei primi mesi del prossimo anno, entro questo 2014 sarà molto difficile vederlo sugli scaffali.

Samsung Galaxy Note Edge

Entrando più nel dettaglio, grazie ad una notizia apparsa sul web qualche ora fa, siamo venuti a conoscenza come in Giappone le cose stanno andando molto diversamente, infatti, come scritto nel titolo stesso del post, in data 18 Settembre sarà possibile trovare il Samsung Galaxy Note Edge, fate un salto su Galaxy Shop e guardate voi stesso, anche se capire una lingua del genere è piuttosto complicato.

Che dire, ora come ora non sappiamo ancora dirvi se queste indiscrezioni siano vere oppure no, appena sapremo qualche cosa in più a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, una cosa è certa, la sfida tra Samsung ed Apple è nuovamente iniziata, quale preferite voi tra i seguenti dispositivi: Samsung Galaxy Note 5, Edge o ancora meglio iPhone 6 Plus? A voi i commenti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *