Samsung Galaxy Note Edge ufficiale: display curvo ad altissima risoluzione #IFA2014

Samsung Galaxy Note Edge: di questo dispositivo si era parlato davvero poco, non si sapeva che tipo di smartphone era, si pensava principalmente al Samsung Galaxy Note 4, invece stiamo parlando di un’altro tipo di Note, con un display praticamente a 3 lati molto interessante.

Galaxy Note Edge ok

La scheda tecnica è molto simile a quella del Samsung Galaxy Note 4 normale, di fatto abbiamo per quanto riguarda questo dispositivo uno schermo da 5,6 pollici con la solita risoluzione 2K +, ovvero abbiamo ben 160 linee di pixel aggiuntive che fanno parte della terza parte dello schermo, ecco perchè si chiama Edge. Per quanto riguarda il SoC abbiamo un Qualcomm Snapdragon 805, un soc Quad-Core che va a 2,7GHz (praticamente lo stesso del Note 4), per quanto riguarda la memoria RAM abbiamo 3GB di memoria e la memoria interna sarà sempre disponibile in due tagli, quindi 32 e 64. La fotocamera posteriore è una 16 megapixel, mentre quella frontale è da 3,7 megapixel.

La batteria è una 3000 mAh, pesa ben 174 grammi e a bordo ha Android 4.4.4.

Al momento purtroppo sono sconosciuti sia i prezzi sia la data di lancio sul mercato e commercializzazione, di conseguenza non siamo ancora in grado di darvi ulteriori informazioni, di conseguenza appena abbiamo qualcosa di ufficiale ve lo comunicheremo, vi consigliamo quindi di rimanere connessi.

Vi consigliamo anche di connettervi sul nostro canale YouTube dato il fatto che li a breve ci saranno tutte le varie anteprime riguardanti i nuovi dispositivi.

Nel frattempo vi postiamo una galleria ufficiale del prodotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *