Samsung Gear Blink: la loro comparsa ci sarà il 26 Marzo 2015 insieme al GS6

Si è tanto parlato in questi ultimi mesi come la casa produttrice Samsung stia progettando in grande un prodotto per dare battaglia ai tanto amati occhiali Google Glass.

L’ azienda sud-coreana anche se solo agli inizi è già ben vista oltre che al settore mobile anche per quanto riguarda quello indossabile grazie all’ arrivo sul mercato di orologi di tutto rispetto, ma questo dispositivo potrebbe portare Samsung anche nel campo degli smartglasses. Grazie ad indiscrezioni che abbiamo avuto dal noto sito SamMobile, siamo venuti a conoscenza come gli occhiali che ha intenzione di realizzare l’ azienda sud-coreana prenderanno il nome di Samsung Gear Blink e verranno commercializzati a Marzo del prossimo anno, in perfetta sincronia con la data in cui verrà lanciato sul mercato il nuovo Galaxy S6. Ovviamente, quanto vi stiamo dicendo non è ancora ufficiale, dunque prendete la notizia con la giusta cautela.

Samsung Gear Blink

Una delle funzionalità più importanti di questi Samsung Gear Blink potrebbe essere quella di far vedere davanti alla persona una tastiera virtuale in modo che si possano inviare email, messaggi e molto altro ancora. Qualche mese fa si è vociferato come tale dispositivo avrebbe dovuto fare la sua prima apparizione all’ IFA 2014 insieme al Note 4 e Note Edge, ma purtroppo non è stato cosi. Delle caratteristiche tecniche non sappiamo nulla, solo che la piattaforma utilizzata sarà Tizen.

Non ci resta che aspettare qualche altra informazione valida per saperne di più, per farvi un’ idea provate a dare uno sguardo alla foto che vi abbiamo rilasciato in questo stesso post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *