Samsung potrebbe lanciare uno Smartwatch con Touch ID

Facendo mosse sbagliate ma anche manovre correte Apple in un modo o nell’ altro riesce sempre a dare del filo da torcere nel settore mobile e non solo. Infatti, l’ indiscrezione che vi andremo a dare oggi riguarda un po’ questo ma è molto importante per tutti coloro che seguono Samsung, quest’ ultima ha tutta l’ intenzione di lanciare molto presto uno Smartwatch con tanto di sensore di impronte digitali e pagamenti tramite Paypal, proprio come fatto da Apple con il suo iWatch.

Proprio per questo da qualche settimana Samsung sarebbe già in stretto contatto con l’ importante azienda dei pagamenti online ma anche Synaptics, la quale in cambio dovrebbe dare all’ azienda sud-coreana i sensori biometrici. Non è di certo la prima volta che sul web sbucano notizie del genere anche perché all’ inizio di quest’ anno si è parlato più volte di un possibile amore tra Samsung e Synaptics.

Smartwatch

Questo orologio di Samsung dovrebbe avere dalla sua un sacco di nuove funzionalità, in primis se siete amanti dello shopping quest’ ultimo vi mostrerà i negozi migliori che ci saranno nelle vostre vicinanze, con la possibilità di fare qualche acquisto molto prima di visitarli. La fonte, senza rilasciare troppe informazioni a riguardo, avrebbe fatto sapere che questo nuovo prodotto dell’ azienda sud-coreana potrebbe essere pronto per i primi mesi del prossimo anno, se veramente tutto questo fosse vero, lo vedremo al MWC. Vi terremo aggiornati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *