Samsung SM-A700 sempre più vicino alla sua presentazione in India

Dopo aver sentito parlare più volte in queste ultime settimane sia del Samsung Galaxy Note 4 e il Samsung Galaxy Note Edge, la casa produttrice della Samsung sembra non volersi fermare qui e sta puntando forte su altri terminali.

Dopo aver visti i primi due, mancava solo la versione numero tre della serie nuova chiamata Samsung A Series, tre dispositivi che hanno in comune la scocca realizzata in alluminio praticamente uguale a quella già ammirata sul Galaxy Alpha. Ecco che in queste ultime ore la versione SM-A700 è sbarca in India per procedere ai primi test ed essere messo dentro al database di Zauba.

SM-A700

Purtroppo al momento non sappiamo ancora dirvi i componenti interni che presenta questo nuovo telefono, ma considerando che non c’ è neanche cosi tanta differenza con l’ SM-A300 ed SM-A500 parlando della dimensione dello schermo, Samsung sicuramente per rilasciare un qualcosa di diverso averebbe deciso di ingrandire un po’ il display, si parla di 5.2 pollici senza cambiare il resto delle caratteristiche tecniche, che potrebbero rimanere spiccicate in tutti e tre i modelli.

In conclusione, per il momento bisogna aspettare che arrivi qualche cosa di più concreto dalla stessa azienda sud-coreana, la presantazione di questo SM-A700 dovrebbe avvenire nei primi giorni del mese di Ottobre. Vi terremo aggiornati e intanto leggere altri articoli sul mondo Samsung. Samsung Galaxy S3: update ad Android 4.4.4 in Sud Corea – Samsung Galaxy Mega 2 è ufficiale: ecco foto e scheda tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *