Scaricare libri gratis su Android, Guida

Sei una persona che ama leggere e vuoi occupare il tempo libero della tua giornata? magari leggendo un qualsiasi libero sul tuo telefono oppure tablet? Se hai un dispositivo con a bordo il sistema operativo Android di Google, ti puoi ritenere fortunato.

Infatti, nella seguente guida che ti andremo a proporre oggi, voglio farti vedere come poter effettuare il download interamente gratis su Android di libri facendo affidamento ad alcune applicazioni che consentono di scaricare le opere maggiori. Apri il Play Store ed inizia ad usare quelle che ti piacciono di più.

Scaricare libri gratis su Android

Se stai cercando qualche modo per poter scaricare libri gratis su Android, l’ applicazione che ti consigliamo, a nostro avviso la migliore che ci sia, è quella di Kindle che, come si può benissimo capire dal titolo stesso, permette la lettura di qualunque libro utilizzando direttamente il tuo smartphone o tablet con a bordo il robottino verde.

Per poter trovare un libro, non devi fare altro che avviare l’ app e fare accesso a quest’ ultima utilizzando un tuo account Amazon, se non ne possiedi uno crealo, ci vogliono al massimo 5 minuti. Di seguito, fai un tap sul menu posto alla tua sinistra, da qui seleziona la barra che ti dovrebbe apparire al lato del display.

Fatto questo, vira la tua attenzione sui classici famosi gratuiti, dai uno sguardo ai libri che ci sono presenti e scegli quello che ti piace di più e clicca su Compra con 1-click. Il libro verrà scaricato in automatico, dunque, non ti mettere troppi problemi.

Facile vero? se hai qualche dubbio siamo qui per darti una mano, alla prossima fan, restate sintonizzati con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *