Nuovi Screen per Windows 9

Nuovi Screenshoot Windows 9 arrivano su internet, come si mostrerà il nuovo sistema operativo di Microsoft? Eccolo in alcuni delle sue parti!

Dopo Windows 8, che per molti è stato definito un fiasco, è arrivata l’ora di Windows 9, che, a detta di molti, definirà il futuro della casa Microsoft: si continuerà con la versione moderna dell’interfaccia? (stile smartphone come è presente anche su windows phone 8.1) o si intende tornare alle vecchie versioni collaudate e ben sperimentate? Ora abbiamo la risposta con alcuni screenshoot di Windows 9 in azione!

Gli sccreenshoot che stiamo per mostrarvi provengono dal sito Windows Techincal Prewiew. Al fianco del tasto start troviamo un tasto con una lente d’ingrandimento, che probabilmente attiverà una funzione di ricerca, come implementata nel menu start di windows 8. C ‘è anche un pulsante adibito al virtual desktop che si trova vicino alla chiave di ricerca. Le icone di Windows 8 sono state ridisegnate su questo nuovo Windows 9 per meglio adattardi a questo stile visivo del nuovo sistema operativo. C’è anche un centro notifiche, ed il pannello di avvio è arricchito con nuove icone. Tutto sommato questo aggiornamento potrebbe piacere, poichè è un connubio di vecchio stile al nuovo stile intrapreso da Microsoft

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *