Siri VS Cortana: Htc One M8 si scontra con iPhone 5S

Siri VS Cortana: Htc One M8 si scontra con iPhone 5S – HTC lancia il nuovo spot pubblicitario del suo più attuale dispositivo di punta, HTC One M8 per Windows Phone, e per l’occasione punzecchia quelli di Apple, iPhone 5S e Siri, l’assistente vocale di Apple, facendo bella mostra di Cortana, l’assistente vocale di Microsoft.

Il nuovo video realizzato da Microsoft è stato battezzato con il nome “Mirror Mirror”, tradotto in italiano “Specchio Specchio”, e in questo spot pubblicitario si mette a confronto Siri e Cortana, le due assistenti vocali del momento. Il nuovo spot pubblicitario ha l’intenzione di promuovere l’assistente vocale di Microsoft ed HTC One M8, ed è per questo che nel video usano iPhone 5S e a Siri.

 

Siri-vs-Cortana

 

 

Come vediamo, all’inizio del video, possiamo vedere Siri che canta la famosa canzone “Feeling pretty, oh so pretty” e mentre si specchia viene interrotta da Cortana, che entra in scena a punzecchiare Siri usando la voce di Jen Taylor. Ovviamente, nel resto del video, la protagonista indiscussa è HTC One M8 che mostra entusiasta le sue principali caratteristiche tra cui la corazza in alluminio e gli altoparlanti BoomSound. Ecco il video!

Questa non è la prima volta che Microsoft pubblica un annuncio nel quale Siri affronta Cortana, di fatto, recentemente è uscito l’annuncio Happy Anniversary (Felice Anniversario), nel quale si mostra la capacità che ha Cortana di ricordare gli eventi. In quella occasione veniva pubblicizzato il nuovo Nokia Lumia 635, e Siri era rappresentata dall’attuale dispositivo di punta Apple, l’iPhone 5S. E tu cosa ne pensi, meglio Siri o Cortana?

Se ti interessa sapere altro di Apple, ti consigliamo i seguenti articoli:

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *