Smash Champs in arrivo su Android e iOS

Fra qualche settimana potremmo testare un nuovo gioco su iOS e Android, stiamo parlando di Smash Champs; un videogioco realizzato da Kiloo Games, nota software house che ha prodotto titoli fantastici e unici: Subway Surfers, Frisbee Forever, Frisbee Forever 2 e Bullet Time HD.

Questo videogame si basa su meccaniche di gioco molto innovative: ovvero di un gameplay basato da gesture (e quindi da swipe), di combattimenti scenografici e stupefacenti e di una serie di equipaggiamenti per creare il personaggio dei nostri sogni. Questo videogioco è in fase di Beta privata (purtroppo solo su iOS) e lo vedremo per l’inizio d’Ottobre. Naturalmente non si hanno notizie sulla data certa d’uscita.

Inoltre, in esso sarà possibile giocare online attraverso combattimenti mozzafiato contro amici oppure contro giocatori (a random) dislocati in tutto il mondo. Sicuramente sarà affiancato dal Google Play Store e tutti i servizi in esso contenuti.

Smash-Champs-Game-1

In conclusione, questo gioco sarà gratuito con la formula del f2p (comunemente denominato free-to-play) con acquisti in-app, sicuramente per equipaggiamenti leggendari e più potenti.

Non ci resta di rimanere in attesa di aggiornamenti inerenti a questo titolo.

Se hai interesse per Android L e dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *