Sony: il 10 Ottobre ci sarà un evento in America

Scelta importante da parte di Sony per l’America, sembra che i fan presenti vedranno molto difficilmente i nuovi dispositivi, tutto ciò sta a significare che avere tra le mani l’ultimo della serie Xperia sarà quasi impossibile. Tuttavia, la casa produttrice giapponese ha ugualmente deciso di programmare un qualcosa per il mercato americano.

Grazie al noto gestore di telefonia mobile del posto, ovvero T-Mobile ha già fatto sapere che offrirà lo stesso l’ Xperia Z3, proprio per questo Sony avrebbe programmato un evento per la data del 10 Ottobre. Ci teniamo a ricordarvi come due giorni prima, in data 8 Ottobre, la casa produttrice HTC in un altro evento potrebbe mostrare al mondo una sua nuova e innovativa macchina fotografica intelligente. Tuttavia, anche la stessa Sony ha da poco progettato delle fotocamere professionali, dunque la curiosità di vedere cosa verrà mostrato nel proprio evento è tanta. Non ci resta altro che pazientare ancora un po’.

Sony

Prima di salutarci, vi ricordiamo come in tutta Europa la Sony ha ufficialmente presento sia l’ Xperia Z3 e l’ Xperia Z3 Compact durante l’ evento IFA 2014 tenutosi a Berlino nei primi giorni del mese di Settembre. Il nuovo dispositivo ha dalla sua un processore targato Snapdragon 801 MSM8974AC di Qualcom con 4 core che lavorano ad una velocità di circa 2.5Ghz, ram da 3GB, GPU Adreno 330. Lo schermo presenta una diagonale di 5.2 pollici, proprio come il suo predecessore, l’ Xperia Z2, ma questo nuovo modello risulta essere più leggero e sottile, telaio in metallo, e per finire batteria da 3100 mAh.

In conclusione, l’ Xperia Z3 Compact può vantare di avere dalla sua uno schermo da 4.6 pollici e una risoluzione in HD pari a 720p, ram da 2GB, batteria da 2600 mAh e per finire due fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 2 utile per tutti gli amanti del selfie. Questi due nuovi terminali di Sony sono disponibili in quasi tutte le zone del mondo, tranne in America, almeno ufficialmente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *