Sony lancia Sony Xperia E3 per contrastare Moto G in India

Sony lancia il suo Sony Xperia E3, annunciato ad IFA 2014 di Berlino, in India, per cercare di contrastare il dominio di Motorola Moto G. Riuscirà Sony a spodestare il predominio di Moto G?

gsmarena_001

Il Sony Xperia E3 annunciato nei primi di settembre ad IFA è pronto a sbarcare in India per contrastare il predominio di Motorola con il suo Motorola Moto G. Il Sony Xperia E3, mentre scriviamo, viene venduto nei negozi indiani ad un prezzo concorrenziale, sopratutto per essere considerato un medio gamma. Il dispositivo è creato in due versioni, una con la versione standard della sim, ovvero monosim, mentre un’altra versione avrà la funzione dual sim, molto apprezzata fuori italia.

Il Prezzo di questo smartphone di Sony, è come detto, molto concorrenziale, per poter battere Motorola Moto G, che, stando a molti dati, vende davvero molto bene in India. I due telefoni sono molto rassomiglianti, sopratutto in fatto di hardware e specifiche tecniche. Sony Xperia E3 ha un processore SnapDragon 400 Quad-Core abbinato ad 1 GB di RAM. La versione Andoird a bordo del Sony è tra le più recenti versioni di Andoird 4.4 KitKat, Il Sony Xperia E3 dispone di una fotocamera da 5 MP, reti veloci 4G (che ha il Motorola Moto G versione 4G), 4 GB di memoria interna espandibili tramite Micro SD e ben 2330 Mah per garantire una buona durata della batteria.

Il prezzo per portarsi a casa un Sony Xperia E3 è pari a circa 149 euro per la versione a sim singola e 162 per la versione dual sim. Un ottimo prodotto da tenere d’occhio sopratutto in base al prezzo, nel caso arrivi in italia con lo stesso cambio. Rimani collegato su MobileOS per saperne di più, inoltre puoi leggere tutto quello che c’è sapere su Sony Xperia E3 dalla nostra prewiew a IFA qui: Sony Xperia E3 Prewiew a IFA

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *