Sony Xperia T2 Ultra: Arriva Android 4.4.3

Arriva un nuovo firmware sul Sony Xperia T2 Ultra. Sony ha infatti annunciato l’aggiormaneto di questo smartphone alla tanto attesa versione 4.4.3 KitKat che tutti aspettavano.

gsmarena_001

Mese pieno di novità in casa Sony, dopo la presentazione del Sony Xperia Z3 e del fratello minore, il Sony Xperia Z3 Compact è un arrivo un’ottima news per tutti i possessori di Sony Xperia T2 Ultra. E’ di poco fa, infatti, la notizia che uno degli ultimi terminali già usciti di Sony, ovvero il Sony Xperia T2 Ultra, sia stato soggetto ad un nuovo aggiornamento dopo quello che nel mese di luglio aveva aggiornato lo smartphone alla versione 4.4.2 del robottino verde

Il nuovo aggiornamento porta il terminale alla versione Android 4.4.3 KitKat, e con esso porta tutte le novità implementate da Google con questa versione aggiornata di KitKat, ed in più, come accade molto spesso con terminali sony, alcuni miglioramenti software da parte di della casa nipponica, che vanno a migliorare il consumo di memoria e a migliorare ulteriormente le prestazioni dello smartphone. Inoltre Sony ha lavorato sulle correzioni di alcuni bug di cui era già al corrente relativi alla vecchia versione di adroid che il terminale montava. Nessuna modifica ha interessato la UI, quindi il funzionamento e comportamento dello smartphone dovrebbe risultare inalterato.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *