Sony Xperia E3 – Preview dall’Ifa 2014, conferenza Sony

Tra i prodotti presentati all’IFA da Sony troviamo il modello Sony Xperia E3, uno smartphone che si colloca nella fascia bassa della gamma Xperia. Il Ceo di Sony ha dichiarato in conferenza di voler garantire all’utente finale qualità ed eccellenza grafica e funzionale, al di là del prezzo e del design l’alta prestazione di servizi e innovazioni viene garantita alzando di spessore la produzione tecnologia 2014 e 2015 dell’azienda giapponese.

Sony Xperia E3 002

L’Ifa 2014 si presenta come un evento incredibile, ogni anno rappresenta sempre un punto di rottura grazie alle numerose invenzioni e innovazioni che vengono presentate, Sony non si esime da questo spirito di cambiamento e segue la tendenza generale delle aziende competitor che si sono presentate in questo primo giorno di Fiera qui a Berlino. Ma passiamo adesso alle principali caratteristiche tecniche del Sony Xperia E3.

Sony Xperia E3 001

Il Sony Xperia E3 è dottato di SoC Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1,2 GHz, un giga di Ram e 4 GB di storage che grazie alle micro SD si espande fino a 32 GB. Non ha fotocamere potentissime  confrontandole con lo Z3 e lo Z3 Compact, infatti troviamo un sensore posteriore con risoluzione da 5 MP e una fotocamere frontale VGA. Lo schermo dell’E3 è di 4,5 pollici, IPS e risoluzioone 854×480 pollici. Mentre per tutti gli altri prodotti il prezzo è ancora un mistero, i dirigenti di Sony hanno comunicato il costo del futuro Xperia E3 che potrete trovare ad un prezzo massimo di 199 euro. Potete osservare le qualità di questo dispositivo grazie alla seguente recensione.

Vi consigliamo di dirigervi anche sul nostro canale YouTube perchè sono disponibili le preview di tutti questi nuovi dispositivi di casa Toshiba, quindi stiamo parlando di dispositivi che hanno un costo molto basso e si prestano all’uso da “divano”, inoltre troverete tutte le altre anteprima dei prodotti presentati all’IFA 2014. Ecco il link dal nostro canale YouTube. QUI tutte le altre notizie relative ad IFA!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *