Sony Xperia Z3: altra foto dal vivo

Grazie al famosissimo sito di Engadget abbiamo avuto modo di vedere un’ altra foto ufficiale del Sony Xperia Z3, quest’ ultima è stata scattata durante la presentazione del dispositivo all’ IFA 2014 di Berlino.

Prima di tutto, vogliamo iniziare il nostro discorso facendovi sapere come questo nuovo top di gamma assomiglia e non poco al suo predecessore Xperia Z2: dunque prima che procediate all’ acquisto è meglio farvi sapere come questo Sony Xperia Z3 non è una vera rivoluzione rispetto al modello che c’ è ora sul mercato.

Sony Xperia Z3

La prima cosa che vi fa intuire che quello che vi stiamo dicendo è vero è l’ estetica che presenta il dispositivo, la cornice è stata realizzata interamente in alluminio e un pannello di vetro temperato è presente sia davanti che dietro alla scocca. Gli angoli più rotondi del solito sono stati  sviluppati con del materiale in nylon, questo per evitare che durante le cadute il vostro telefono si spacchi, praticamente uguale all’ Xperia Z2.

La vera differenza che ha questo Sony Xperia Z3 dal suo predecessore consiste in un peso minore e la certificazione IP68, questo sta a significare che potremo usare il telefono ad un profondità massima di un metro e mezzo. Entrando più nel dettaglio, questo nuovo phablet di Sony presenta un display con una diagonale di 5.2 pollici e risoluzione in HD. Una cosa è certa, quello che cambia realmente è l’ hardware interno, nettamente superiore all’ Xperia Z2.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *