Sony Xperia Z3 Compact: in Italia costerà 499 euro

Presentato durante l’ evento IFA 2014 di Berlino, la casa produttrice Giapponese chiamata Sony ha mostrato per la prima volta dopo mesi ai fan presenti il tanto vociferato Sony Xperia Z3 Compact. Vediamo insieme di scoprire quali sono le caratteristiche tecniche più importanti di questo nuovo dispositivo e l’ uscita più eventuale costo nel nostro Paese. Ecco la nostra PREVIEW VIDEO ALL’IFA 2014 => Sony Xperia Z3 Compact – preview Sony Ifa 2014

Questo nuovo dispositivo non è altro che una super evoluzione dell’ amato Xperia Z1 Compact, dal quale ha preso sia le dimensioni che l’ estetica. A differenza di quest’ ultimo questo Sony Xperia Z3 Compact presenta una parte anteriore e posteriore realizzata con un vetro temperato, gli angoli della scocca sono stati maggiormente portati più sul rotondo. Nonostante le dimensioni dello schermo siano aumentate, le misure rimangono sempre abbordabili, più o meno intorno ai 127.3 x 64.9 x 8.6 mm, per un peso complessivo di 129 grammi.

Sony Xperia Z3 Compact 003

Sony Xperia Z3 Compact 002

 

Come un po’ in tanti di voi avranno già capito, Sony non ha di certo pensato alle dimensioni più compatte, visto che il suo dispositivo presenta ugualmente un hardware interno da top di gamma. L’ unica reale differenza con l’ Xperia Z3 è lo schermo, 4.6 pollici con risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel. Ma se si guarda altro, siamo di fronte ad in telefono potente pieno di funzioni.

Sony Xperia Z3 Compact 010

Molto presto il Sony Xperia Z3 Compact (probabilmente dal prossimo mese) sarà in commercio nel nostro Paese a partire dal buon costo di 499 euro, il telefono ha un’ottima autonomia che garantisce fino all’ uso di 2 giorni di seguito. Resistente sia all’ acqua che alla polvere, ram da 3GB, per finire CPU potente grazie all’ innesto di un Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2.5 Ghz e lo storage interno è di 16 GB, che potrete ampliare grazie ad una microSD. Ottime le due fotocamere che presenta il telefono, posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 2.2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *