Sony Xperia Z3: una nuova foto svela le caratteristiche tecniche

Una foto apparsa cosi dal nulla sul web ci fa vedere quello che con tutta probabilità dovrebbe essere il tanto atteso Sony Xperia Z3 con associato un foglio, messo sopra alla scocca posteriore, che fa capire le reali caratteristiche tecniche che proporrà questo nuovo telefono.

Logicamente ancora non abbiamo la certezza di essere di fronte ad una foto reale, tuttavia le specifiche tecniche rispecchiano pienamente quanto visto fino ad oggi se si prende spunto dalle moltissime indiscrezioni uscite fino ad oggi a riguardo. Entrando nel dettaglio, quello che si può notare nella foto è un Sony Xperia Z3 che mostra uno schermo con una diagonale di 5.2 pollici e una risoluzione in HD, la CPU è targata Qualcomm Snapdragon 801 AC da 2.5GHz, la memoria ram è di circa 3GB, Rom da 16GB che potrete ampliare ulteriormente grazie all’ ausilio di una microSD, perfettamente resistente sia all’ acqua che alla polvere, buona l’ autonomia grazie alla presenza di una batteria da 3100 mAh e per finire fotocamera posteriore da 20 megapixel.

Sony Xperia Z3

In conclusione, questo Sony Xperia Z3 dovrebbe essere commercializzato nei seguenti colori: nero, rame e bianco. Appena sapremo qualche cosa in più a riguardo vi aggiorneremo immediatamente, una cosa è certa, tutte le informazioni appena date sono le stesse che in questi mesi ci hanno accompagno sul web, questo sta a significare come il nuovo telefono di Sony avrà quasi certamente tutti i componenti che vi abbiamo citato qui sopra, la sfida a Samsung è lanciata, ne vedremo delle belle.

VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *