Oppo N3: arrivano nuove specifiche e immagini leak

Ogni qual volta si avvicina la data di presentazione di smartphone o tablet, iniziano a circolare informazioni oppure delle ipotetiche specifiche; questo fenomeno è accaduto anche per il nuovo Oppo N3, uno smartphone che sarà presentato a breve. Vediamo le specifiche e delle nuove immagini leak sulla scocca e sul design.

Two-renders-of-the-Oppo-N3-surface (1)

 

Questo nuovo e prossimo smartphone ha un design molto simile a quello del precedente ed ha delle caratteristiche davvero innovative, infatti esso sarà equipaggiato da:

  • Display da 5.9 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel e una densità di 373 ppi;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 805;
  • Memoria RAM da 3 GB;
  • Ci saranno sicuramente due tagli di memoria: 16 e 32 GB;
  • Una fotocamera, che funge sia da posteriore che da anteriore, da 13 MP con auto-focus;
  • Sistema operativo basato su Android L (si spera).

Inoltre, questo terminale avrà una scocca formata dall’accoppiamento di due materiali: l’alluminio e l’acciaio. Naturalmente questi due materiali gli conferiranno un buona e solida protezioni da eventuali urti.

In conclusione, queste informazioni e immagini non sono state ancora confermate e quindi potrebbero variare nel corso del tempo. Ovviamente, vi terremo aggiornati su qualsiasi vicissitudine.

Se hai interesse per Android L e dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *