Spot Sony Xperia Z3, si prepara un grande evento stampa per gli Usa

La grande presentazione per la serie Sony Xperia Z3 dell’Ifa non è bastata a Sony che è in procinto di preparare una nuova conferenza stampa per il lancio dei suoi tre top di gamma negli Stati Uniti.

Intanto per la serie Sony Xperia Z3, l’azienda ha messo in onda due nuovi spot televisivi che sottolineano le grandi potenzialità fotografiche e interattive dello smartphone e degli altri due dispositivi.

xperia z3 2014

Una serie di immagini e riprese, giochi di luce, una musica di sottofondo coinvolgente, Nightcall di London Grammar. E poi il motto, non accontentatevi del “buono”, scegliete il grande. Il tutto si conclude con delle persone che sciano e vengono riprese in notturna con particolari effetti luminosi. La scritta, “incredibili foto in condizioni di scarsa luce” e si sottolinea la qualità waterproof del nuovo telefono. Il video conclude mostrando tutti e tre i dispositivi principali, lo Z3, lo Z3 Compact e l’indossabile collegato.

Anche un secondo video mostra le qualità incredibili di questi dispositivi con la riproduzione remota per Play Station. Come abbiamo detto all’inizio dell’articolo in alcuni mercati i nuovi prodotti sono già presenti sul mercato e si sta preparando il grande lancio negli Stati Uniti dove questi dispositivi sono attesi dai fan. Ve li elenchiamo e quindi sono il Sony Xperia Z3, il Sony Xperia Z3 Compact, il Sony Z3 Tablet Compact. L’evento stampa avverrà il 9 settembre a New York City. Se volete approfondire potete guardare le nostre Preview girate al Ifa di Berlino 2014 dove Sony era presente con un grandissimo stand espositivo pieno di prodotti incredibili. Sony Xperia Z3 Tablet Compact – preview diretta dall’iFa 2014, conferenza Sony – Sony Xperia Z3 Compact – preview Sony Ifa 2014 e Preview Sony Xperia Z3 – video anteprima top di gamma Sony_Ifa 2014

Fonte: PA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *