La storia di 6 anni di iPhone mostrata in un video di 6 minuti

Mentre siamo in attesa della presentazione del nuovo iPhone 6 che avverrà il 9 settembre prossimo, sono passati ormai 6 anni dall’introduzione sul mercato del primo modello dello smartphone di casa Apple. Steve Jobs sul palco dell’evento del 2007 incantò tutti con quello che diventò poi un dispositivo che ha rivoluzionato il settore della telefonia mobile. Oggi dopo 6 anni grazie ad un video possiamo ripercorrere la storia di tale dispositivo fino ad arrivare ai giorni di oggi, il tutto in soli 6 minuti.

iphone-steve-jobs

Per chi si è affacciato al mondo Apple da pochi anni e non conosce la storia e l’evoluzione che sta dietro a tale dispositivo, ha oggi l’occasione di ripercorre 6 anni che mostrano come l’iPhone di apple è nato e quale è stata la sua evoluzione fino ai giorni di oggi, in cui siamo in attesa che il nuovo iPhone 6, uno dei device più attesi di sempre, venga presentato.

Rivedremo nel video Steve Jobs, in un immagine storica con il primo iPhone nella sue mani, fino ad arrivare all’iPhone 3G, il primo vero prodotto che ha lanciato il device in tutto il mondo, al cambio radicale all’iPhone 4, sottile e dal design avveniristico, fino ad arrivare all’iPhone 5S attuale, il primo con processore a 64 bit e sensore di impronte digitali.

6 anni di storia che andremo a ripercorrere in soli 6 minuti di video che potete trovare qui di seguito riportato, consigliamo a tutti di prendervi tale tempo e di guardarlo con attenzione, ne vale la pena.

Video URL specified is not valid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *