Nuovi Tablet Amazon, ecco tutta la linea in arrivo ad ottobre

Nuovi Tablet Amazon, tavola ricca per l’importante azienda di e-commerce entrata da non molto tempo anche nel settore della produzione dei dispositivi.

Saranno quattro i tablet Amazon nuovi che verranno messi in vendita nel prossimo mese. Alcuni li avevamo visti nei precedenti articoli, adesso entriamo nelle caratteristiche specifiche dei prodotti.

115

Partiamo dai primi due nuovi tablet Amazon Kindle Fire HD, sono due per le versioni in cui viene presentata, una da 6 pollici e un’altra da 7 pollici. Disponibili entrambi in cinque colori utilizzano il sistema operativo Android Fire OS 4. Una piattaforma altamente intuitiva e con accesso ad una raccolta premium di 33 milioni di prodotti musicali e applicativi. I Processori montati sono quad core. I due prodotti si preordinano al seguente indirizzo ad un prezzo di 99 euro per il Fire HD da 6 pollici e a 137 euro per la versione da 7 pollici.

Passiamo agli altri due nuovi tablet Amazon, i nuovi Fire HXD e XHD 8.9. Questa ultima versione supporta uno schermo touch con risoluzione da 2560×1600 pixel. Dispone di doppia antenna Wifi. Il prezzo di vendita per questa variante è di 379 euro. Come ulteriore nota riportaimo i dati del processore quad core ultrarapido da 2,5 Ghz e la presenza della fotocamera posteriore da 8 MP e dotata di Flash LED.

Il quinto prodotto è l’ereader di cui avevamo parlato nel seguente articolo. A prezzo di 59 euro dal 2 ottobre sarà disponibile il Nuovo Kindle Touch, senza più pulsanti di navigazione renderà la lettura degli ebook, facile, intuitiva e interconnessa con numerosi strumenti di consultazione e condivisione.

Fonte: Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *