Textra SMS si aggiorna con il supporto ad Android Wear

Di sicuro sarà un applicazione che sta riscuotendo abbastanza successo, Textra SMS, per via della sua nuova grafica ispirata al Material Design (la nuova veste grafica che vedremo tra poco di un mese su tutti i dispositivi Android) e la sua semplicità; oggi, questa applicazione, si aggiorna con il supporto ad Android Wear.

textra

 

Dopo l’update grafico avvenuto poche settimane fa, arriva quello che aggiunge il supporto ad Android Wear, aggiornamento dalla versione 2.4, ed esso ha il seguente changelog:

  • Aggiunto il completo supporto ad Android Wear, ‘Rispondi’ ‘Segna come già letto’ e ‘Chiama’. Funziona anche per i messaggi di gruppo;
  • Floating Notification ora mostra tutto il testo nella lockscreen;;
  • E’ stato aggiunto un “+” che consente di leggere le informazioni sul contatto (attraverso l’icona contatti) per scegliere se aprire una vCard oppure inviare un messaggio di testo;
  • Migliorata l’interfaccia di ricerca dei contatti;
  • Migliorate le performance delle conversazioni;
  • Risolti vari bug riscontrati nella versione precedente del software.

Insomma, un aggiornamento davvero importante che tutti aspettavano, sia per gli utilizzatori di smartwatch e sia per gli utenti che hanno riscontrato errori di ogni genere.

Per scaricare il suddetto update bisognerà dirigersi alla pagina dell’applicazione nel Google Play Store, attraverso il badge preposto in basso. Naturalmente, si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Textra SMS
Developer: Delicious Inc.
Price: Free+

Se t’interessasse Android L e dei smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *