Toshiba Chromebook 2: le nostre immagini dall’IFA di Berlino

Toshiba, durante l’IFA di Berlino, ha presentato il suo nuovo Chromebook: il Toshiba Chromebook 2, un nuovo PC dal design accattivante, per via del suo nuovo telaio, e dalle buone prestazioni; naturalmente, la redazione, attraverso i nostri inviati all’IFA sono riusciti a scattare diverse fotografie al nuovo dispositivo. Vediamo le caratteristiche tecniche complete accompagnate dalle foto.

IFA 2014 Toshiba 007

 

Questo Chromebook, in primo luogo, ha un design affascinante (come già detto): ovvero più piccolo, minimale e il PC risulta essere più leggero rispetto il predecessore, il CB30. Inoltre esso sarà dotato di processore Intel Celeron N2740 con architettura Bay Trail, uno schermo da 13 pollici IPS sia Full HD e HD; la memoria RAM sarà di 2 o 4 GB e quella interna di 16 GB, ovviamente SSD.

IFA 2014 Toshiba 001

Per quanto riguarda le connettività, esso avrà un lettore per le MicroSD, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e due porte USB (una 2.0 e l’altra 3.0). Per di più Toshiba ha dichiarato che l’impianto audio, progettato da Skullcandy, è stato collocato ai lati della tastiera per aumentarne le prestazioni e aumentare anche il massimo volume ottenibile. Infine, la batteria (seppur non conosciamo i dettagli) avrà una durata longeva, grazie all’architettura Bay Trail conferita da Toshiba, che si attesterà sulle 9-11 ore di utilizzo.

IFA 2014 Toshiba 003

Il prezzo è di 249 dollari per la versione HD con 2 GB di RAM e 349 per quella in FullHD con 4 GB di RAM. Vale la pena di provarlo? fateci sapere, un vostro commento è davvero prezioso per noi!

La nostra redazione è presenta all’IFA di Berlino per dare spazio alle vostre domande o alla vostra voglia di scoprire nuovi terminali, naturalmente seguiranno diversi approfondimenti e video anteprime che saranno pubblicate sul nostro canale Youtube, oltre alla categoria del nostro sito (qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *