Toshiba Encore 2 10 pollici – preview dall’Ifa 2014

Toshiba Encore 2 10 pollici è la versione più grande della serie Encore, si tratta di un dispositivo che usa il sistema operativo Microsoft Windows 8.1 con menù Start rinnovato e tutta una serie di servizi legati al cloud dati.

IFA 2014 Toshiba Encore 2 10 003

Come gli altri due Toshiba Encore anche questo modello presenta caratteristiche di qualità, partendo dal design troviamo linee eleganti e una grafica ordinata su uno schermo molto grande. La diagonale come abbiamo scritto è da 10 pollici WXGA, la RAM è di 2 GB mentre lo storage è da 32 GB ed espandibile con micro SD fino a 128 GB. Troviamo inoltre lo spazio aggiuntivo di Microsoft Online di 7 GB, una risorsa diventata importante per conservare e usare da tuttte le parti i nostri contenuti più importanti.

Toshiba Encore 2 da 10 pollici dispone di una fotocamera da 5 MPX, lo spessore di 9 millimetri contiene ai lati le principali fessure per microSD ee USB. La batteria garantisce una durata di cinque ore. I nuovi prodotti di Toshiba, serie Encore, sono stati presentati in un contesto davvero entusiasmante, l’IFa di Berlino che è una delle più grandi fiere tecnologiche europee e anche mondiali. Per i produttori di device è una vetrina molto importante e anche un momento di confronto e risposta sia con i competitor presenti che con il mercato.

Toshiba ha presentato prodotti con sistema operativo Microsoft, Windows 8.1 è di fatto un ambiente operativo che subirà tanti dei cambiamenti annunciati dal colosso di Remount e quindi Toshiba come tanti altri partner potrebbero essere influenzati da questi cambiamenti. Noi di MobileOs siamo riusciti a toccare con mano i futuri prodotti di mercato e in questa preview vi mostriamo le principali caratteristiche del Toshiba Encore 2 10 pollici.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *