Toshiba Satellite Radius 11 – preview convertibile presentato all’Ifa 2014

Toshiba ha quasi raggiunto un record con il suo notebook convertibile, il Toshiba Satellite Radius 11. Questo prodotto  si può trasformare in ben cinque prodotti differenti, l’azienda giapponese è entrata proprio nello stile e nell’uso moderno dei computer e in linea con le altre grandi aziende presenti a questa fiera qui a Berlino ha pensato all’utente finale, ai suoi molteplici bisogni, desideri e aspettative.

IFA 2014 Toshiba Satellite Radius 005

Ecco alcune delle principali caratteristiche del Toshiba Satellite Radius 11. Innanzitutto, la sua qualità primaria è quella di riuscire a ruotare il display di 360 gradi, una modalità di uso del monitor che consente di usare davvero in molti contesti questo notebook, sarà un prodotto sicuramente amato da chi viaggia molto con il computer per lavoro e che necessita quindi di un computer di qualità.

Vediamo alcune specifiche tecniche. Dotato di sistema operativo Windows 8.1, il Toshiba Satellite  Radius 11 è dotato  di Processore Intel Celeron, 4 GB di memora Ra, 500 GB di storage. é dotato di IPS Multi-tpuch e la risoluzione dello schermo è di 1366×768 pixel. Siamo riusciti a girare una preview  di questo prodotto, le principali informazioni le potete trovare anche sul siito ufficiale dell’IFA.

Noi di Mobile OS saremo presenti anche nei prossimi giorni con i liveblog delle conferenze e presentazioni dei principali dispositivi. In questi giorni le principali aziende del settore stanno presentando non solo le loro innovazioni e servizi ma anche le loro linee programmatiche e gli obiettivi per il 2014 e il 2015. Insomma, Toshiba si trova in un contesto di confronto con il mercanto e concorrenza pressante.  Per vedere le principali caratteristiche del  Toshiba Satellite Radius 11 potete vedere il video seguente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *