Le ultimissime sull’ iPhone 6 prima della sua presentazione

Con tutta probabilità, nella giornata di domani non solo verrà presentato al pubblico l’ attesissimo iPhone 6 di Apple, ma anche il primo orologio da polso, l’ iWatch e il sistema operativo iOS 8, non siamo certi se potremo assistere anche all’ iPad Air 2.

Facendo un breve riepilogo su tutto, durante l’ evento che terrà la Mela domani in 9 Settembre il più discusso sarà senza ombra di dubbio l’ iPhone di sesta generazione, anche se l’ uscita del nuovo sistema operativo non è di certo da trascurare. Molto difficile che la nuova piattaforma si possa già scaricare ed utilizzare dalla giornata di domani. Più probabile che sarà attiva qualche giorno dopo la presentazione del melafonino, più precisamente quando quest’ ultimo verrà commercializzato, ovvero in data 19 Settembre.

iPhone 6

Quello che sappiamo fino a questo momento dell’ iPhone 6 è che uscirà sul mercato in due modelli differenti, uno con schermo da 4.7 pollici e l’ altro con una diagonale più grande di 5.5 pollici. L’ uscita vera e propria, come citato qualche riga sopra, avverrà il 19 Settembre, ma noi in Italia potremo assaporare questo nuovo telefono solo per fine mese, addirittura fonti parlano di fine Ottobre.

E sempre nel nostro Paese il costo sarà più alto di 50 euro rispetto al modello iPhone 5 uscito lo scorso anno. Il tempo stringe, tra qualche ora potremo finalmente vedere per la prima volta l’ iPhone 6, ma soprattutto come sarà fatto questo primo orologio di Apple, pensate un po’ come fino ad oggi a riguardo non è neanche uscita una foto ufficiale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *