UMI ZERO: confermato il look in metallo

Ne abbiamo già parlato poco fa di questo smartphone in un recentissimo articolo, l’UMI ZERO: uno smartphone davvero innovativo creato e progettato da un azienda, UMI, che ci permette di testare terminali davvero intriganti sul profilo dell’eleganza e dal look grafico. Infatti, dai recenti news che ci arrivano in redazione possiamo confermare che avrà una scocca in metallo.

umi zero

Ricordiamo un pò le caratteristiche tecniche di questo smartphone, in quanto esso sarà equipaggiato da un processore MediaTek MT6595 operante ad una frequenza di clock di 2.0 GHz accoppiato da 2 GB di memoria RAM. Il display sarà uno dei migliori in circolazione, un Super AMOLED prodotto da Samsung che gli conferisce dei colori davvero vivi ad un consumo energetico davvero ridotto, schermo da 5.5 pollici. Inoltre c’è da precisare che esso avrà una doppia fotocamera, quella posteriore da 13 MP e quella frontale da 8 MP da qui sarà possibile scattare dei selfie numeri uno della classe.

La scocca sarà in metallo, come già annunciato precedentemente e avrà un design davvero unico. Confermiamo anche il prezzo, che si attesterà a 149.99 $ attraverso il rivenditore ComeBuy: un negozio davvero affidabile che riuscirà senz’altro a trovare la migliore offerta per questo dispositivo.

Il lancio è stato fissato per fine Ottobre, meno di un mese! Naturalmente si dovranno calcolare le varie spese di spedizione e le eventuali spese per la dogana. Non ci resta che aspettare varie news inerenti a questa.

Fonte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *