UMI ZERO: lo Smartphone Dual SIM più Sottile presto sul mercato!

UMI ZERO vedrà la la luce ad ottobre quando sarà presentato, probabilmente, come lo smartphone Dual SIM più sottile mai costruito al mondo e immesso sul mercato. Per chi non fosse ancora a conoscenza di questa azienda, UMI è un costruttore di smartphone cinese dalle linee estetiche e dalle soluzioni sempre innovative.

UMI ZERO punta tutto su uno spessore inferiore a 6mm, di gran lunga il più sottile smartphone dual SIM che abbiamo mai avuto modo di scoprire. Una cosa ancor più sorprendente è il prezzo, infatti molte indiscrezioni portano a pensare ad un costo anche più economico del OnePlus One; UMI ZERO potrebbe essere lanciato a fine ottobre.

umi zero

UMI ZERO Supporterà l’LTE 4G e integrerà 64GB di memoria interna è il processore MediaTek MTK6595, schermo Samsung Super AMOLED, dotato di sensore di luminosità e consumo energetico ridotto, un display profondo e con colori vivaci.

umi zero 1

Non si hanno ancora particolari informazioni per quanto riguarda il prezzo del dispositivo, ma l’azienda cinese, proprio i primi di agosto, ha presentato un interessante dispositivo chiamato UMI C1 a 149,99 dollari con 5.5 pollici di display HD, 13 Megapixel di camera, processore quad core e materiale in pelle; a seguito di queste informazioni crediamo che il prezzo dell’ UMI ZERO, non sia così esagerato.

UMI ZERO dovrebbe essere lanciato a fine ottobre e ComeBuy garantirà come smepre un acquisto sicuro e il prezzo più conveniente, vi terremo informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *